giovedì 9 febbraio 2012

Decoupage su tela

Ciao a tutti,
sono di nuovo qui  per presentarvi un lavoro di decoupage su tela. Un lavoro che ha richiesto molta pazienza ed anche tempo ma che mi ha dato molta sodisfazione considerando che ho scelto un tema non troppo facile " il mare "... Ho lavorato su una tela e dopo aver preparato il fondo con una serie di colori ho applicato l'immagine. Quando si è asciugato il tutto ho iniziato a lavorare con il pittorico ricreando le stesse tonalita' dell'immagine.  Alla fine ho applicato su alcune zone la malta sabbiata per accentuare lo spumeggiare delle onde. Prima di chiudere il lavoro ho evidenziato i tratti dell'immagine come le vele ed il vascello lavorando con il pennello e con le mani per tirare fuori il disegno... e questo è il risultato. Spero vi piaccia.

2 commenti:

  1. volevo farti i miei complimenti... mi piace molto questa tela.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille mauro. Piace tanto anche a me forse è quello che preferisco. A presto Anna

    RispondiElimina